• Società

Una festa inSuperAbile per i 10 anni dell’associazione

Grande successo per la serata del giubileo, che ha visto una folta partecipazione di soci e autorità, resa ancor più magica dallo show di Federico Soldati.

Si sono svolte la sera del 26 novembre nel magnifico contesto del Centro Culturale del LAC di Lugano le celebrazioni dei festeggiamenti dei dieci anni d’attività dell’associazione inSuperaAbili, sezione ufficiale ticinese dell’Associazione Svizzera dei Paraplegici di Nottwil che è stata rappresentata dal suo Direttore Laurent Prince.
Alla serata del giubileo hanno presenziato quasi 200 persone nonché numerose autorità, enti e politici. Il Consigliere di Stato Raffaele de Rosa, il Vicesindaco di Lugano Roberto Badaracco e la Municipale Karin Valenzano hanno portato i saluti sottolineando l’importanza sociale e la valenza dell’attività di inSuperAbili sul territorio ticinese. Alla serata già speciale si è aggiunta anche la magia del mentalist ticinese Federico Soldati che ha saputo coinvolgere e stupire con il suo show molti dei presenti.   

CONDIVIDI

Leggi tutto

Silke Pan conferma il suo percorso inSuperAbile

Lugno, 8 febbraio 2020

lisetto pan insuperabili

Classe 1973, la sportiva d’élite più volte campionessa di handbike ha deciso di affiliarsi al gruppo carrozzella inSuperAbili, raggiungendo il già consolidato team di atleti ticinesi da tempo impegnati in competizioni nazionali ed internazionali. Il sogno più grande: la qualificazione ai giochi paralimpici di Tokio 2020.

CONDIVIDI

Leggi tutto

Grande successo a Lugano per la Festa Centrale dell’Associazione Svizzera dei Paraplegici organizzata da inSuperAbili

Lugano, 8 settembre 2018

SPV Zentralfest 2018 01

Sono state circa 300 le persone provenienti da tutta la Svizzera che sabato si sono riunite presso il padiglione Conza di Lugano per la 36ma Festa centrale dell’Associazione Svizzera dei Paraplegici organizzazione mantello che, in Svizzera, riunisce circa 11'000 membri e che ha il compito di sostenere l’inclusione della persona con disabilità.

CONDIVIDI

Leggi tutto

  • 1
  • 2

Contatti

GC inSuperAbili

Casella Postale 1468
6901 Lugano
  +41 79.413.81.77
 info@insuperabili.ch

Scopri come sostenerci

 

WebSite powered by MEKKO

Privacy Policy